top of page
DIAVOLISESTO

Valanga di gol per under 13 e 17, giornata storta per under 15 e Old Boys

Aggiornamento: 4 nov 2021

È stato letteralmente un weekend da paura quello che si è appena concluso e che ha visto protagoniste in pista tutte le squadre rossonere. Vincono e convincono under 13 e Pinerolo, nel derby under 15 sono i Milano Bears a imporsi, mentre la serie C china il capo di fronte alla capolista Valpellice.


Under 13

Rotondo successo per i rossoneri che archiviano l’inizio difficile in campionato con una bella prova di carattere. Non può che gioire coach Zerbi per il risultato e per l’atteggiamento visto in pista dai ragazzi: “Ci siamo riscattati dopo 3 sconfitte. Abbiamo giocato bene, un plauso va soprattutto ai ragazzi più giovani che stanno riuscendo ad avere più spazio e giocare di più. Il livello sta crescendo, questo successo è sintomo del fatto che tutta la squadra sta lavorando bene”. Avanti così Diavoli!

Risultato finale: Diavoli Sesto vs US Chiavennese 9-2


Under 15

A cantar vittoria nel derby meneghino sono i Milano Bears. Tanto il rammarico di coach Franko a fine partita: “La partita l’abbiamo persa noi, sprecando occasioni come sul 6-4 e non essendo concentrati e disciplinati dal punto di vista tattico come avremmo dovuto essere. Come accade spesso ultimamente ci svegliamo troppo tardi e ci troviamo a rincorrere sempre il risultato. I nostri avversari sono stati bravi a sfruttare i nostri errori. Peccato”. (credit photo Luca Cantù)

Risultato finale: Diavoli Sesto vs HC Milano Bears 4-7


Under 17

Continua a passo sicuro e spedito il cammino degli Storm Pinerolo e dei ragazzi rossoneri impegnati con loro, la pratica Pustertal è presto archiviata con un risultato tennistico.

Risultato finale: Storm Pinerolo vs Pustertal Junior 6-1


Serie C

Battuta d’arresto per il farm team Old Boys Milano che, in casa, china il capo di fronte alla capolista Valpellice Bulldogs. (credit photo Carola Semino)

Risultato finale: Old Boys Milano vs Valpellice Bulldogs 0-7



Lunedì 1 novembre al PalaSesto è andata in scena l’amichevole tutta rossonera tra under 9 e under 11: tanto divertimento per i piccoli atleti che sono scesi in pista. Bravi ragazzi!





84 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page