Assoli rossoneri al Memorial Cesare Tadini andato in scena a Chiavenna
Serie C
Neanche contro il Gherdeina arriva il riscatto per gli Old Boys che rimediano un’altra sconfitta. I gol dei meneghini portano la firma di La Notte, Suevo, Finessi.
Risultato finale: HC Milano Old Boys vs HC Gherdeina C 3-7
Under 15
In quel di Chiavenna è andata in scena la 1^ edizione del Memorial Cesare Tadini: tra i protagonisti anche alcuni rossoneri che sono scesi in pista indossando la maglia della rappresentativa regionale Lombardia Under 15. Complimenti ai Diavoli e a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questo weekend di partite.
Convocati Diavoli: L. Mariani, M. Appendino, R. Visayana, A. Simonazzi, E. Datei, L. Vernetti
Under 13
Si chiude con un tennistico 6-4 il match tra Chiavennese e Diavoli Sesto. Non usa scusanti coach Hafner, rispetto agli allenamenti in partita manca lo spirito di squadra: “Se in allenamento siamo bravi a puntare sul gioco di gruppo, in partita prevalgono le individualità, tutti vogliono giocare da soli. Questo ci penalizza, speriamo di cambiare atteggiamento già in vista della prossima gara. Un plauso agli avversari, ci hanno creduto di più”.
Risultato finale: US Chiavennese vs Diavoli Sesto 6-4
Roster Diavoli: E. Blomqvist, D. Calistri, R. Banchero, M. Casiraghi, F. Marchese, M. Pizzichemi, K. Portele, R. Quartuccio, N. Salas Savic, F. Caperchione, M. Colombo, G.D. Dossena, A. Di Candia, B. Galbarini, S. Lombardi, L. Ponte, E. Ravagnani, G. Tomaselli
Opmerkingen