top of page

Prove di carattere per under13 e Libertas. Faticano gli Old Boys, ultimo raggruppamento per under11

Emozioni a non finire nel weekend appena trascorso: i ragazzi dell’under 13 tornano al successo, mentre il farm team Old Boys fatica ancora. Bene anche la formazione Libertas Diavoli Sesto impegnata in un’amichevole casalinga. Under 11 protagonista al PalaSesto con il raggruppamento organizzato dal CRL.

Under 13

In quel di Chiavenna i Diavoli vincono di misura, tornando così al successo dopo un momento difficile. Bella prova dei ragazzi di Zerbi che, nel post partita, elogia così il gruppo: “È stata una partita tirata fino alla fine, siamo stati bravi a sfruttare il power play nei due minuti finali della gara. Un plauso ai ragazzi che hanno dato il massimo portando a casa il risultato in questo momento non facile legato a varie assenze e alla mancanza di allenamenti”.

Risultato finale: Chiavennese vs Diavoli Sesto 2-3


Serie C

In meno di 24 ore il farm team Old Boys incassa due sconfitte casalinghe, rimanendo ancora a zero punti in questa qualification round. (foto Carola Semino)

Risultato finale: Old Boys Milano vs AHC Vinschgau Eisfix 0-4

Risultato finale: Old Boys Milano vs Gladiators Aosta 2-4


Libertas Diavoli Sesto

Primo impegno ufficiale di questa stagione per i ragazzi della Libertas, impegnati in casa in un’amichevole mista con i Diavoli Rossoneri. Risultato a parte, 3-2 a favore della Libertas Diavoli Sesto, è stato bello vedere in pista tanti ragazzi desiderosi di dare il massimo e divertirsi. Il commento di coach Zanco: “Sono soddisfatto della prova della squadra, ognuno ha fatto quello che gli era stato detto. Quello che conta è stato vedere dei giovani atleti giocare al massimo delle proprie potenzialità, divertendosi. Non vediamo l’ora di replicare”.

Risultato finale: Libertas Diavoli Sesto vinto 3-2 vs Diavoli Rossoneri


Raggruppamento under 11

Ultimo appuntamento di questo 2021 con i raggruppamenti organizzati dal Comitato Regionale Lombardia Hockey. A scendere in pista sono stati i giovani atleti dell’under 11, sotto la supervisione di coach e istruttori. Nonostante il numero più ridotto di ragazzi, dovuto anche ai molti impegni delle varie società, il pomeriggio al PalaSesto ha regalato emozioni a non finire, come precisato da uno degli organizzatori, Massimo Da Rin: “Solitamente in questi appuntamenti lavoriamo facendo mini hockey, questa volta abbiamo voluto impostare il lavoro in maniera differente, sul campo più grande, provando una partitella con due squadre. Siamo sempre molto soddisfatti della risposta delle Società coinvolte e dei giovani. Il nostro obiettivo è far giocare e divertire questi ragazzi che sono stati molto penalizzati in questo ultimo periodo”. (foto Luca Cantù)


68 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page