top of page

Esordio amaro in campionato per Under 19 e 16

Prima uscita stagionale per la Senior Team, impegnata nel Memorial Emanuele Formica

Under 19

Il farm team Hockey Como-Milano Devils se la gioca nel primo periodo con i Falcons, agguantando anche il pareggio con la rete di Novati, ma sono i padroni di casa a fare la voce grossa calando un bel poker. A chiudere le marcature rossonere è Visayana, sua la rete del definitivo 4-2. “C’è molto da lavorare, soprattutto a livello di ordine in campo” queste le parole nel post partita di coach De Zordo, che ha poi precisato: “Sono abbastanza soddisfatto dell’approccio della squadra alla partita, tenendo anche conto che era la prima giornata di campionato e che gli allenamenti fatti fino ad ora non sono stati molti. I ragazzi hanno voglia di far bene, questo è un ottimo punto di partenza”.

Risultato finale: Fassa Falcons vs Farm Team Hockey Como-Milano Devils 4-2

Reti: Novati, Visayana

Roster: R. Mariani, R. Novati, M. Madella, A.S. Rocchio, N.A. Arrigotti, P. Marradi, F. Sollami, S. Pansini, P. Casartelli, R.A. Visayana, M. Bianchi, D. Di Vito, S. Grecchi, M.F. Virgillito, F. Zanati, M. Gemelli


Under 16

Escono malconci i rossoneri dalla pista di Brunico, nulla da fare contro l’Alps Ice Academy. A prevalere, soprattutto nel primo tempo, è stata la troppa tensione dei ragazzi all’esordio in campionato, ne è convinto coach Haller, all’esordio anche lui sulla panchina dei Devils: “Nonostante il pesante passivo, dopo un avvio molto incerto, siamo cresciuti nel gioco e abbiamo combattuto fino alla fine. Abbiamo dovuto anche fare i conti con varie assenze che ci hanno penalizzato; ho visto comunque delle buone giocate: è da qui che dobbiamo ripartire”.

Risultato finale: Alps Ice Academy yellow vs HC Milano Devils 14-0

Roster Devils: F. De Fidio, M. Corbella, E. Datei, M. Appendino, R.A. Visayana, A. Casamassima, S. Bergo, S. Barbieri, M. Bignamini, R. Carisi, G. Carisi, D. Giordano, W- De Jesus, L. Mariani, L. Lietti


Memorial Emanuele Formica

Prima uscita stagionale per la Senior Team dei Milano Devils impegnata sulla pista di casa contro il Como, nel Memorial Emanuele Formica. A conquistare la vittoria sono i lariani, che chiudono il match sull’11-2. A onor del vero però il primo tempo è stato combattuto, con i padroni di casa ben ordinati e attenti nei primi minuti a concedere pochi spazi. Le reti rossonere portano la firma di Nicolodi e Finessi. Attenta e puntuale la disamina di coach Hafner: “Dopo un avvio forte abbiamo finito l’energia e loro ne hanno approfittato. Durante la partita abbiamo commesso troppi errori, su cui dobbiamo lavorare per evitare che accadano. Non posso comunque biasimare nulla ai ragazzi, abbiamo cercato di dare il massimo contro un avversario molto ostico”.

(Foto Bordignon)


Torneo Comitati Under 14

A Canazei è andato in scena il torneo Comitati che ha visto impegnati con la maglia della rappresentativa Lombardia alcuni atleti under 14 dei Milano Devils. La rapp Lombardia ha chiuso la kermesse conquistando il terzo gradino del podio.

Roster Devils: D. Calistri, M. Calistri, M. Casiraghi, N. Salas Savic, T. Cerea


39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page