top of page

Diavoli Sesto: presentato il nuovo Consiglio Direttivo

Udo Portele nuovo presidente dei Diavoli Sesto. Tra le novità ci sarà una squadra Diavoli Sesto senior

Importanti novità in casa Diavoli Sesto: giovedì 8 giugno si è svolto il primo Consiglio del nuovo direttivo. Da segnalare l’ingresso in Società di alcune nuove figure che ricopriranno incarichi al vertice.

Nuovo Direttivo

  • Presidente: Udo Portele

  • Vice Presidente: Lorenzo Datei

  • Segretario: Chiara Florean

  • Consigliere: Danilo Casero

  • Consigliere: Christian Formica


L’ampliamento del Direttivo rispetto alla vecchia gestione, nel rispetto delle norme del presente statuto, nasce con l’obiettivo di avere idee e condivisione maggiori, con la volontà futura di modificare lo stesso statuto, per un ulteriore ampliamento del Direttivo così da avere idealmente un consigliere per ogni categoria e consolidare un operato allineato e continuo.

In quest’ottica, per dare anche continuità all’ottimo lavoro fin qui svolto, restano in Società Danilo Casero, perno della Società e riferimento da anni e Gabriele Fumagalli, attuale direttore sportivo, già al lavoro con il nuovo direttivo per programmare la nuova stagione.


Le novità

Sono tante le novità in programma per la stagione sportiva 2023-24. Tra queste da segnalare che, per la prima volta, i Diavoli Sesto avranno una squadra senior che parteciperà al campionato IHL I Division (serie C). Da qui la scelta di far entrare nel nuovo Direttivo Christian Formica che seguirà la squadra senior dal punto di vista organizzativo. La priorità in casa rossonera resta comunque il settore giovanile che sarà guidato dal direttore sportivo Gabriele Fumagalli e dallo staff tecnico, confermato anche per la prossima stagione.


Saluti

Un doveroso ringraziamento va al Presidente uscente, Antonio Romeo. Ad Antonio, giunto a fine mandato, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e per aver guidato la Società in questi 8 anni di presidenza, con impegno, passione e perseveranza.





61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page