Strepitosa prova dei ragazzi che battono in finale l’Asiago ai rigori
Under 11 - Torneo Diavoli Sesto
Strepitosa prova dei Diavoli che, davanti al pubblico di casa, fanno faville, vincendo il torneo casalingo al termine di una giornata di sfide e partite. Non poteva chiedere di più coach Banchero ai suoi ragazzi che chiudono questa stagione nel migliore dei modi, con una medaglia d’oro conquistata proprio al PalaSesto. Queste le parole del tecnico a fine gara: “È stata una giornata fantastica e una bella impresa vincere nel torneo di casa. I ragazzi hanno giocato bene e sono riusciti a gestire i momenti di difficoltà con carattere e con un cuore immenso, da vera squadra, da Diavoli. È un successo meritato: bravi tutti a crederci dalla prima all’ultima partita”.
Se i Diavoli neri hanno battuto in finale Asiago, avendo la meglio nei rigori e aggiudicandosi la vittoria finale, l’altra squadra rossonera che ha preso parte al torneo, i Diavoli rossi, ha invece ottenuto il terzo posto nella President Cup. A guidare la compagine rossonera è stato coach Cusin, comunque soddisfatto per il risultato dei ragazzi: “Siamo cresciuti durante il torneo e i match. Ci siamo confrontati con squadre di un livello superiore al nostro ma abbiamo sempre cercato di reagire anche contro avversari tosti. È stato bello vedere come i ragazzi abbiano tifato e sostenuto i compagni dell’altra squadra rossonera (Diavoli neri, ndr)”.
Risultato finale:
1^ Diavoli Sesto
2^ Asiago
3^ Como
Formazione Diavoli Sesto - neri
Calistri D.
Portele K.
Salas Savic N.
Manfrè M.
Datei D.
Casiraghi M.
Pagetti R.
Banchero R.
Maritan I.
Gallivanone C.
Formazione Diavoli Sesto - rossi
Blomqvist E.
Negro F.
Scotti R.
Torroni A.
Artem
Gueye T.
Oblatore A.
Cucchi T.
Kerswell E.
De Jesus W.
(Santinelli A. Portiere dei Falchi Lecco)
Prospect skills Italian National Team
Un plauso ai nostri atleti Pietro Buratti (attaccante), Mattia Gallivanone e Sasha Rampone (goalie) per la convocazione a Pinerolo nel Prospect nazionale, categoria 2007-2008.
Comments