I primi match di questo 2022 regalano poche gioie ai rossoneri che escono malconci dalla pista sia in campionato, con l’under 13, che in Coppa Italia con l’under 15.
Under 13
A dispetto del risultato finale coach Fumagalli ha parole positive per i ragazzi scesi in pista. Il divario con l’avversario si è visto ma nonostante ciò la squadra ha dato il massimo, come sottolineato dal tecnico rossonero: “Loro sono una delle migliori squadre del campionato e hanno alcuni giocatori di un altro livello. Noi però abbiamo disputato una buona prova, giocando al massimo delle possibilità, tatticamente ben organizzati”.
Risultato finale: Diavoli Sesto vs Storm Pinerolo 3-10
Under 15
Come da pronostico è Bolzano a fare la voce grossa in pista nella sfida di Coppa Italia con i Diavoli. Meriti agli avversari, quindi e testa già alle prossime sfide, come precisato da coach Franko: “Dobbiamo imparare a essere tatticamente disciplinati e a pattinare, indipendentemente dall’avversario che abbiamo di fronte. Tra le cose positive viste segnalo l’esordio di due giovani ragazzi e un rientro importante”.
Risultato finale: HCB Foxes Academy vs Diavoli Sesto 7-0
Comments